Abbiamo voglia di rivedervi!!! Le sale del museo vi aspettano!
E abbiamo deciso che potremmo festeggiare il Carnevale insieme. Se siete a casa da scuola e non avete voglia di stare DENTRO casa… vi aspettiamo in sicurezza al Museo Laboratorio della Preistoria di Vaie.

Faremo una passeggiata nel bosco per vedere la capanna preistorica ricostruita e il riparo sottoroccia, ma anche piante e altri particolari interessanti… E poi tutti in Museo per osservare le riproduzioni sperimentali di oggetti che utilizzava l’uomo nella Preistoria.

L’appuntamento è per lunedì 15 febbraio (oppure martedì 16 o mercoledì 17) alle ore 14,30 davanti al Museo, in Via San Pancrazio 4.
Prenotazione obbligatoria per poter assaporare meglio la visita, in sicurezza.
Costo: Euro 6 a persona (bambini di età inferiore ai 6 anni gratuiti).

Si raccomandano scarpe da ginnastica o meglio ancora scarpe da trekking.
Tel. 339.8274420 – Email: info@museopreistoriavaie.it

Se siete un gruppo di amici di almeno 6 persone possiamo organizzare anche in altre giornate, per disposizioni ministeriali al momento solo infrasettimanali (non sabato e domenica).